L’Associazione Parkinson Padova ha una nuova sede!

Segnatevi questo indirizzo: via Paolo Caliari 1 bis, a Padova. È qui che la nostra associazione ha trovato una sede tutta per sé. In zona Arcella, è una traversa di via Tiziano Aspetti comoda da raggiungere anche con i mezzi pubblici: con il tram, si scende alla fermata Palasport.

L’apertura è prevista per settembre. Al momento stiamo ultimando tutti i preparativi necessari per renderla funzionale e adatta a svolgere più attività, comprese quelle di tipo organizzativo e operativo (cose da ufficio, per capirci…).

Anche se per le attività motorie e per le iniziative ad ampia partecipazione continueremo ad utilizzare i locali in via Gradenigo e in via Tiziano Minio, la sede di via Caliari sarà lo spazio ideale per ospitare incontri, riunioni e attività che coinvolgono un numero contenuto di partecipanti.

Una speciale novità, insomma, che festeggeremo presto, insieme a tutti voi: associati, caregiver e volontari. Quando sarà l’inaugurazione? Continuate a seguirci, anche nella nostra pagina Facebook: ve lo faremo sapere in tempo utile per non prendere altri impegni! 😊

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...