“NON SIETE SOLI” 2023: AL VIA LA TERZA EDIZIONE

Riparte a febbraio la terza edizione di “Non Siete Soli“, ciclo di webinar gratuiti organizzato da Confederazione Parkinson Italia e Fresco Parkinson Institute.

CON “NON SIETE SOLI” si acquisiscono CONOSCENZE, UTILI per tutti

Come già negli anni passati, anche per questa nuova edizione Confederazione Parkinson Italia e Fresco Parkinson Institute hanno organizzato una vasta scelta di temi attuali che hanno la finalità di informare e migliorare la qualità della vita delle persone con Parkinson, dei loro caregiver e familiari, grazie a una maggiore capacità di condividere con il sistema di assistenza e cura la responsabilità della propria salute e del proprio benessere.


Gli incontri di questo nuovo ciclo di appuntamenti on-line si focalizzeranno su tematiche ed argomenti legati alla gestione degli aspetti clinici: dai trattamenti farmacologici ai disturbi più frequenti tra le persone con la malattia di Parkinson.
Grazie alla presenza di relatori autorevoli, ci sarà dunque modo di affrontare e approfondire più aspetti correlati al benessere quotidiano.

Oltre ai focus sulla salute, il programma del primo semestre prevede anche incontri dedicati alle competenze inerenti la gestione degli aspetti psicologici e sociali della malattia di Parkinson, insieme ad altri temi suggeriti dai partecipanti dei webinar dello scorso anno

il programma

Il programma del primo semestre, dal prossimo 2 febbraio fino al 15 giugno, prevede un ciclo di 19 incontri. Appuntamento fisso il giovedì, dalle ore 17.00 alle 18.00.

COME PARTECIPARE

L’iscrizione può essere effettuata on line tramite i siti web di Confederazione Parkinson Italia e Fresco Parkinson Institute.

Per informazioni: 
Confederazione Parkinson Italia
Email: segreteria@parkinson-italia.it – Tel: 348 7585755
Fresco Parkinson Institute 
Email: info@frescoparkinsoninstitute.it – Tel: 055 598999

Cosa è bene sapere
– Il ciclo di webinar è gratuito.
– Chi ha già seguito i webinar degli anni scorsi deve iscriversi nuovamente per l’edizione 2023.
– E’ sufficiente iscriversi una sola volta per poter ricevere l’email con il link anche dei webinar successivi.
– Il link per il collegamento sarà inviato agli iscritti via email la mattina stessa del webinar. Se non si riceve il link entro le ore 12.00 vi preghiamo di controllare innanzitutto la cartella della Posta Indesiderata. Se non si trova neanche lì l’email con il link, si può telefonare o scrivere ai riferimenti di Confederazione Parkinson Italia e Fresco Parkinson Institute sopra indicati.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...