La presentazione della dichiarazione dei redditi è alle porte… Ecco le scadenze per presentare la documentazione e come esprimere la vostra solidarietà alla nostra Associazione.
le date utili per la presentazione della dichiarazione di redditi
Se dovete presentare il modello 730, utilizzato solitamente da pensionati, lavoratori dipendenti o assimilati, potete farlo in forma cartacea attraverso un Ufficio Postale dal 2 maggio al 30 giugno 2022. Se invece lo trasmettete attraverso un CAF o un intermediario abilitato, come il vostro commercialista, la scadenza è fissata al 30 settembre 2022.
Il 31 ottobre 2022 è il termine di presentazione CU telematica redditi esenti o non dichiarati in precompilata, e modello 770.
Se presentate il Modello Redditi Persone Fisiche (ex Unico) per lavoratori autonomi e altri redditi, oppure 730 telematico fatto da voi, la scadenza è fissata entro il 30 novembre 2022.
Questa data vale sia che la presentazione la vogliate effettuare in forma cartacea tramite un Ufficio Postale, sia che la inviate direttamente per via telematica, sia se viene trasmessa da un intermediario abilitato alla trasmissione come il vostro commercialista.
5×1000: un’opportunità per sostenere la nostra associazione
Questa formula rappresenta per ogni cittadino un modo democratico per sostenere organizzazioni di volontariato come la nostra Associazione.
Se scegliete di destinare il vostro 5 per mille all’Associazione Parkinson Padova, ecco come fare.
Nel riquadro “Sostegno del volontariato” scrivete il nostro codice fiscale 92254410282 e apponete la vostra firma nell’apposito spazio.

Grazie per la vostra solidarietà!