“Story time”, una multimedia company specializzata in storytelling territoriali, ha ospitato nuovamente la nostra Associazione. Ecco l’intervista.
“STORY TIME” OSPITA PER LA SECONDA VOLTA L’ASSOCIAZIONE PARKINSON PADOVA
La nostra Associazione era già sta ospite di “Story Time” nel febbraio 2023.
In quel caso i partecipanti erano stati il nostro Presidente, Daniele Paolucci, e Ornella Rigodanzo, una nostra associata.
Lo scorso 4 aprile “Story Time” ci ha nuovamente ospitato per un’intervista, dandoci modo di raccontare gli sviluppi dell’Associazione, le attività svolte di recente e i nuovi progetti in corso.
In studio questa volta ci hanno rappresentato Giulia Spurio, psicologa attiva da più anni nell’Associazione con l’organizzazione e gestione di corsi mirati all’allenamento cognitivo, e Anna Modenato, socia volontaria che si occupa del servizio telefonico (nr. 366.1537851, attivo il lunedì e il venerdì dalle ore 15:00 alle ore 16:00 e il mercoledì dalle ore 10:00 alle ore 12:00) per fornire informazioni utili.
Ecco il video dell’intervista